lunedì 26 gennaio 2015

 !!!INAUGURAZIONE DEL BLOG!!!
Salve a tutte/i! Mi presento, mi chiamo Ester e ho 21 anni!




Finalmente mi sono decisa ad aprire un blog :) non c'è modo migliore per divulgare le proprie idee! Inoltre non mi stancherò mai di parlare/scrivere della mia passione numero uno: il MAKE UP! Mi impegnerò a rendere questo blog pieno di idee e consigli sul trucco! Ci tengo a precisare che per me il trucco non è una nuova passione ma un amore che dura da quando ho memoria... Sin da piccola mi divertivo a disegnare su un foglio dei visi e poi truccarli con i prodotti di mia madre, insomma le attuali face chart :'D
Dall'età di 11 anni ho iniziato a "giocare" con le prime matite, i primi ombretti e mascara e piano piano mi sono accorta che truccarmi mi gratificava. Intorno ai 15 anni non mi bastava più il mio viso, avevo bisogno di qualcosa di nuovo su cui sperimentare ed esercitarmi così ho iniziato a truccare altre persone. Inizialmente amiche e parenti poi ho avuto delle vere e proprie clienti. Truccare altre persone mi gratificava ancora di più, vedere le clienti felici del risultato scatenava in me una soddisfazione unica! Così a 16 anni ho partecipato a un corso di trucco della durata di 3 giorni, abbastanza intenso. Molti insegnamenti mi sono risultati utili e ho acquisito nuove abitudini. Ma soprattutto, compresi nel prezzo, c'erano una marea di trucchi e una valigia per contenerli *___* Quella valigia la uso tutt'ora anche se è vecchiotta regge ancora il peso esagerato di tutti i miei prodotti! Bene, credo di essermi presentata a sufficienza :D Grazie dell'attenzione, scriverò di nuovo a breve! :*
P.S.: su facebook mi trovate come Ester's MAKE-UP e su instagram come ester_makeup!

3 commenti: